Giocatore di poker professionista che ha vinto più di $500,000.00 finalmente svela i suoi segreti

Se ti piacerebbe leggere ogni mano e scoprire le tecniche che usano i giocatori di poker più esperti, online e offline, allora continua a leggere perché questa è l’opportunità che cercavi da tempo

Caro lettore,

sai perfettamente che in Nextwin siamo alla ricerca sempre e solo del meglio! Il nostro obiettivo è quello di dare tutti gli strumenti necessari per operare nel mondo del betting e delle scommesse sportive. Far ottenere ai nostri utenti il massimo dei risultati e far capire quando le probabilità sono a favore e quando sono contro.

Ci piace giocare e anche divertirci ma ovviamente giocare in maniera professionale è sicuramente il vero obiettivo da raggiungere.
Per questo motivo oggi siamo la community italiana più grande di 
“betting for fun” con oltre 350 mila iscritti e siamo i primi ad aver lanciato un sistema di betting con intelligenza artificiale che studia e analizza le giocate di migliaia di scommettitori.

In questa lettera però ti vogliamo parlare di un’opportunità che è legata al mondo del poker professionale. Anche in questo caso ci siamo voluti superare e offrirti solo il meglio.    

Masterclass esclusiva e a numero chiuso

Ti piacerebbe sederti al tavolo verde, sia virtuale che reale, conoscendo tutte le strategie più avanzate e sapendo come leggere le mani degli avversari? Ti piacerebbe se questi concetti ti venissero spiegati da un giocatore di poker professionista?

Abbiamo deciso di realizzare una - Masterclass a numero chiuso - e di consentire a pochi dei nostri utenti di poter interagire con un giocatore di poker professionista.

L’idea è molto semplice e quando abbiamo parlato con il docente siamo rimasti entusiasti del valore che vuole portare all’interno della Masterclass.

“Imparare facendo” , ma soprattutto “imparare chiedendo” e “imparare copiando”.

Leggere o frequentare dei corsi online per ore e ore, per poi doversi fare le ossa imparando dai propri errori, è un processo lento e costoso, che ti può portare a perdere migliaia di mani prima di trovare le risposte giuste.

Non pensi che la strada più rapida sia fare le domande direttamente a chi conosce le risposte perché le ha già vissute sulla sua pelle?


Chi è il campione di poker che ti seguirà in questo percorso?

Da oggi potrai essere uno dei pochi fortunati a cui verranno spiegati i concetti chiave del poker da Alessandro Chiarato

 

Non conosci Alessandro Chiarato?

Alessandro è laureato in Ingegneria ed è uno dei giocatori di poker più conosciuti in Italia. Puoi cercarlo su Google scrivendo il suo nome e cognome, ma molto probabilmente lo avrai già sentito alla televisione quando Fabio Caressa commentava le sue giocate nei più importanti tornei.

Voglio partecipare alla Masterclass

Alcuni risultati di Alessandro negli eventi Live

Italian University Poker Tour IUPT
1° POSTO

Campionato Nazionale Poker Club/Main Event (NLH) Campione d’Italia
1° POSTO

PokerClub Master League (NLH) – Nova Gorica 
1° POSTO

Grand Final Campionato Nazionale Poker Club (Invitational) – Campione d’Italia
1° POSTO

Campionato Nazionale Poker CLub/Evento Heads up (NLH) Campione d’Italia
3° POSTO

Italian Poker Tour IPT/Side Event PLO – Sanremo
3° POSTO

World Series of Poker (WSOP)/$ 3,000 PLO – Las Vegas
29° POSTO AL MONDO

Le vincite di Alessandro ottenute dal vivo hanno superato i 150,000.00 $.

Come puoi notare i risultati più importanti sono certamente la vittoria del main event del campionato nazionale Pokerclub, per una prima moneta di circa 35,000.00 $, e il 29esimo posto alle World Series of Poker in un torneo di Omaha (una variante del poker).

Il tutto dimostrabile dal sito ufficiale di Poker Hendon Mob (Largest Live Poker Database), affianco uno screenshot

Nonostante Alessandro abbia ottenuto un discreto numero di prime posizioni nei tornei dal vivo, ha sempre continuato la carriera da torneista online dove negli anni ha ottenuto vincite per circa 350,000.00 $.

Qui uno screenshot di uno dei suoi nickname, la fonte è il sito Sharkscope

Ma come ha fatto Alessandro a diventare così bravo a giocare a poker, sia online che offline?

Facciamo un passo indietro così ti raccontiamo la sua storia e grazie a questa potrai capire il motivo per il quale frequentare la Masterclass ti consentirà di carpire tutti i suoi segreti e le sue tecniche!

Alessandro ha cominciato a giocare a poker all'età di 18 anni, attirato dai tornei che vedeva in televisione. Si è approcciato al gioco del poker offline nel circolo della sua città e poi in seguito partecipando ai tavoli delle principali piattaforme online. Il Texas Hold'em lo ha appassionato sin da subito per cui ha iniziato a studiare e soprattutto a confrontarsi con altri giocatori.

Fortuna vuole (mai sentirai usare da Alessandro questo termine dato che per lui il significato di fortuna è trovarsi nel posto giusto al momento giusto) che i ragazzi con cui ha cominciato a confrontarsi sarebbero successivamente diventati giocatori professionisti di poker. Il livello di confronto era altissimo, per cui le discussioni tecniche erano ben direzionate e hanno permesso ad Alessandro di capire le vere dinamiche di gioco.

I nomi con cui si è confrontato sin dall'inizio sono ad esempio quelli di Dario Sammartino, Mustapha Kanit, Gianluca Speranza, Andrea Dato, Michele di Lauro, Geo Maresca e Dario De Paz, tanto per citarne alcuni. 

Dai 19 a 21 anni si è concentrato sull’attività online, giocando principalmente “Sit&Go”, “Heads Up” e tornei.  A 21 anni, partecipando a un torneo dedicato agli studenti universitari, riesce a qualificarsi tra i primi dieci, ovvero tra i vincitori delle 10 tappe organizzate nei 10 atenei universitari più importanti d'Italia.

La finalissima lo vede di nuovo vincitore e si guadagna l'accesso ai mondiali di poker a Las Vegas. A 21 anni si ritrova ad essere uno dei più giovani italiani a iscriversi a un torneo WSOP (l'età minima per accedere ai casinò di Sin City è infatti 21 anni).

In quegli anni comincia a frequentare anche i circuiti live italiani, viaggiando e giocando molto. Grazie alla sponsorizzazione di Lottomatica riesce a giocare i campionati italiani, europei e mondiali con costanza, riuscendo nel frattempo a continuare l’attività online.

I compagni di gioco sono la chiave!

Come hai potuto notare leggendo la sua storia, la differenza per Alessandro sono stati i compagni di gioco ai quali poteva chiedere nel dettaglio quali ragionamenti facevano durante le mani di gioco e soprattutto la possibilità di giocare con loro.

Capisci adesso perché abbiamo deciso di fare una Masterclass e non un semplice corso online da seguire? La differenza è sostanziale. Questo è l’unico modo efficace per imparare veramente i segreti e le dinamiche dominanti del gioco.

Clicca qui sotto, leggi il riepilogo e scopri il prezzo della Masterclass

Riserva il tuo posto per l'unica masterclass live Italiana

Play like a PRO

Immagina la scena.

Sei seduto a casa davanti al tuo computer, oppure stai partecipando a un torneo live e, per la prima volta, ti accorgi che sei tu sei quello che vede le dinamiche di gioco prima degli altri!
Intuisci le mani dei tuoi avversari.
Passi la mano quando è perdente.
Vai fino in fondo quando hai le carte migliori.
Sei concentrato su out e odd, prendi le scelte giuste e le chips arrivano dalla tua parte. 

Hai finalmente preso consapevolezza del gioco e delle tue capacità e finalmente ti avvii verso la tanto attesa vittoria!

Dirsi le parole giuste al tavolo da gioco

Parliamoci chiaro!

Più conosci le strategie del gioco, più impari a leggere i tuoi avversari, più mani di poker giochi, più forte è la tua tenuta mentale e più la tua vocina interna ti dirà: “tu sei il migliore in questo tavolo!”.

È importante ricordarsi di questi dettagli? Certo!

La nostra Masterclass vuole essere un aiuto anche per questi aspetti del gioco, quelli che possono essere definiti come collaterali, ma che fanno la differenza nel lungo termine. 

Possiamo tranquillamente affermare che i risultati nel poker sono un mix di: 80% tecnica e 20% intuizione/talento.

In questa Masterclass ti saranno svelati gli elementi strategici che ti servono per colmare gli aspetti tecnici e per permettere al tuo talento di emergere.

Fare il cambio di passo

È possibile che fino ad oggi hai avuto buoni risultati e magari sei riuscito a sederti al tavolo finale di qualche torneo. Ma poi? Com’è finita? Ti sei sentito fragile e magari la stessa strategia che avevi utilizzato nella parte iniziale del torneo non ti è bastata per vincere. Perché accade questo? Quali sono le sensazioni che si provano quando si è seduti al tavolo finale?

Nei contenuti della Masterclass abbiamo voluto mettere proprio una sezione che aiuti a fare il cosiddetto “cambio di marcia”. Come bisogna comportarsi quando si arriva alla fine? Bisogna essere più aggressivi, si deve cambiare stile?

Non è facile da capire se non hai giocato molti tavoli finali ed è proprio questa la fortuna che avrai nel partecipare alla masterclass con Alessandro. Proverai le stesse sensazioni che un giocatore professionista prova nella fase finale e soprattutto scoprirai come sentirti sicuro e distaccato per non dare nessun segnale di debolezza ai tuoi avversari.

Confrontarsi per chiedere

Acquista subito il tuo posto esclusivo per partecipare al gruppo chiuso di studenti che Alessandro seguirà. Ci sono solo 100 posti, appena termineranno chiuderemo tutto e molto probabilmente non faremo più un’iniziativa del genere. È un esperimento anche per noi quindi ti consigliamo di cogliere l’opportunità al volo!

Si, Voglio Partecipare alla Masterclass

Funzionamento e fruizione della Masterclass

La Masterclass è stata pensata per essere frequentata online in diretta e comodamente dal tuo computer. Ti collegherai a un link poco prima dell’inizio della lezione e questo è l’unico sforzo che ti chiederemo dal punto di vista tecnico. Parteciperai a una teleconferenza con i tuoi colleghi studenti e potrai interagire con Alessandro attraverso la chat e il microfono. 

La Masterclass è strutturata in 4 lezioni settimanali di due ore ciascuna in diretta live con Alessandro Chiarato. I giorni e gli orari sono i seguenti:

  • Mercoledì 22 Maggio 2020 dalle ore 18 alle ore 20
  • Mercoledì 29 Maggio 2020 dalle ore 18 alle ore 20
  • Mercoledì 6 Giugno 2020 dalle ore 18 alle ore 20
  • Mercoledì 13 Giugno 2020 dalle ore 18 alle ore 20

La Masterclass non è registrata, ma sarà in diretta live proprio per i motivi che abbiamo scritto in precedenza: “non tratteremo solo gli argomenti didattici, ma sarà un percorso interattivo”. Se non potrai partecipare il mercoledì in diretta, metteremo nella nostra area privata una registrazione che potrai visionare il giovedì successivo.

Ogni lezione prevede degli esercizi a casa che saranno corretti e commentati da Alessandro prima della lezione successiva. Questo ti permetterà di entrare nei dettagli del ragionamento di gioco e di capire gli errori di interpretazione o di applicazione della strategia.

Inoltre appena ti sarai iscritto riceverai una “Lezione Zero”, ovvero una serie di slide e video che ti consentiranno di partire conoscendo le basi ritenute necessarie da Alessandro e che ci aiuteranno ad amalgamare il gruppo prima dell’inizio.

Sarà quindi utile una leggera preparazione.

Le lezioni:

clicca sui seguenti blocchi per leggere gli argomenti di ogni singola lezione

L’inizio del corso parte dalle basi della strategia generale e prosegue facendo un breve excursus storico che serve per spiegare i motivi per cui ad oggi si è arrivati a giocare utilizzando un certo stile e si è abbandonato quello vecchio. 

La seconda parte della lezione è dedicata all'applicazione della strategia nelle varie fasi di un torneo: inizio, fase di mezzo e ultimi 30 giocatori rimasti. Infine spiegheremo le notevoli differenze tra il gioco live e online.

Percorso Storico e strategia generale

  • Cambiamenti storici del poker
  • Strategia generale
  • Dal vecchio gioco al nuovo gioco

Applicazione della Strategia generale

  • Tecnica e tattica nei tornei di poker
  • Strategia nelle varie fasi di un torneo
  • Inizio di un torneo (Early Stage)
  • Fase di mezzo di un torneo (Middle Stage) 
  • Ultimi 30 giocatori rimasti (Late Stage)
  • Differenza sostanziali tra live e online

Differenze tra gioco live e online: punti comuni e differenze

  • I punti comuni
  • Le differenze

C’è un proverbio che dice: “impara l’arte e mettila da parte”. Lo scopo di questa lezione è proprio questo ovvero quello di fornire le basi allo studente per capire come uscire fuori dagli schemi della strategia generale e come inserire quegli elementi personali che permettono di far emergere la propria intuizione e il proprio talento nel leggere le mani degli avversari. Si inizia spiegando come si analizza una mano: quali sono gli aspetti tecnici da considerare e quali sono invece le informazioni fuorvianti.  

Si prosegue nella seconda correggendo gli esercizi per casa e conclude con gli adjustment, ossia le variazioni plausibili e utili alla strategia spiegata nella prima lezione, e la short stack strategy, ossia il gioco con poche chip, situazione estremamente comune nei tornei online, soprattutto se il costo del torneo è basso. 

Come analizzare uno spot

  • Spiegazione analisi mano
  • Aspetti tecnici 
  • Informazioni fuorvianti

Visione e correzione esercizi

  • Discussione e correzione live
  • Adjustament
  • Short stack strategy

Nella prima parte si correggeranno gli esercizi e proseguendo verranno introdotti i due aspetti fondamentali che possiamo definire come collaterali ma ugualmente importanti per giocare in maniera professionale: il mindset e il bankroll. 

Il mindset è l'impostazione mentale che ogni giocatore dovrebbe avere e che dovrebbe mantenere durante tutte le mani di un torneo. Essendo il poker un gioco con soldi si rischia di non giocare al meglio se si viene influenzati dalle fluttuazioni economiche. Ecco perché verranno spiegate le strategie di gestione del bankroll in modo da non farsi condizionare durante le mani cruciali.

Si conclude spiegando i segreti dei TELL e del BETTING PATTERN, ossia come leggere quei segnali fisici o impliciti che bisogna essere in grado di riconoscere per essere giocatori completi. 

Visione e Correzione Esercizi

  • Analisi degli esercizi

Aspetti tecnici

  • Mindset
  • Fluttuazione del denaro
  • Bankroll
  • Condizionamenti

TELL Live e Online, Betting Pattern: simulazioni di metodi di gioco

  • Riconoscere i segnali
  • Giocatore completo

Alessandro ti chiederà, prima e durante la lezione, di proporre alcuni quesiti o di scrivergli direttamente in modo da poter tarare gli argomenti della quarta lezione. Potrai visualizzare molte mani che Alessandro ha registrato ed ha tenuto per questa Masterclass. 

Infatti nella seconda parte verranno analizzate delle linee di gioco riconoscibili grazie a un database di mani molto ampio e che permette di individuare degli schemi di gioco tipico. Si spiegheranno delle tecniche nuove che permettono di riconoscere dei pattern di gioco. 

Visione e correzione degli esercizi

  • Correzione
  • Raccolta domande da trattare nella parte finale

Bet Bet Bet 

  • Linea di gioco da seguire

Floating: Simulazioni di metodi di gioco

  • Schemi di gioco
  • Comprensione ambiente di gioco

Risposta alle domande finali

  • Q&A 

A chi è rivolto?

Se fai parte di uno dei gruppi che trovi qui sotto allora il corso fa assolutamente per te e devi iscriverti per imparare a giocare a poker in maniera professionale:

Parti da zero

Se sei un neofita e non conosci ancora bene come giocare a poker allora questo è il corso perfetto per iniziare poiché gli argomenti sono graduali e avrai l’opportunità di imparare le basi e le strategie più efficaci attualmente in circolazione.

Conosci le regole ma hai iniziato da poco

Per te il corso calza a pennello perché ti permette di inserirti nella giusta direzione delle competenze che dovresti sviluppare dopo aver acquisito le regole base del poker. 

Giochi a poker online, ma ancora non hai ottenuto risultati eccellenti

Se hai letto bene la descrizione delle lezioni hai capito che Alessandro ti seguirà passo dopo passo per capire quali sono gli errori principali che commetti e soprattutto ti spiegherà come arrivare in the money, ossia a premio, nella maggior parte dei tornei che giocherai. Non male come punto di partenza per cambiare passo.

Iscriviti subito al prezzo più basso possibile

Se hai letto bene tutte le informazioni sopra, hai capito che questo è il percorso che stavi cercando per fare il salto di qualità e diventare un giocatore di poker professionista. Adesso ti manca solo un’informazione:

“Quanto costa partecipare alla Masterclass?”

Se pensi che per poter essere formato da un giocatore professionista le lezioni potrebbero costarti anche € 250,00 all’ora puoi immaginare che per poter partecipare a un percorso di questo tipo il valore sia anche di migliaia di euro.

 

Offerta solo per pochi Utenti

Come abbiamo anticipato per noi questo è un esperimento ed è una delle prime iniziative che ci permette di aprire una nuova linea di attività nel mondo del poker online con NextWin.

Non sappiamo se riproporremo la Masterclass in futuro e soprattutto se la riproporremo a questo prezzo perché è veramente basso. Per partecipare alla Masterclass l’investimento economico è di soli:

€ 447,00 IVA compresa
ISCRIVITI ADESSO SOLO 100 POSTI DISPONIBILI

ASPETTA!

Continua a leggere per pagare la Masterclass a un prezzo inferiore

abbiamo voluto dare un vantaggio a coloro che agiscono subito.

Al momento sei uno dei pochi fortunati che è riuscito a vedere questa pagina ancora in tempo!

 

Se ti iscrivi subito alla Masterclass o al massimo entro la mezzanotte di Venerdì 10 Maggio 2020 potrai acquistare con uno sconto di € 180,00

ISCRIVITI ADESSO SOLO 100 POSTI DISPONIBILI

PREZZO PIENO € 447,00 IVA compresa

PREZZO SCONTATO € 267,00

 

Attenzione! Agisci subito poiché i posti sono limitati e quindi se ti iscriverai dopo che la Masterclass avrà raggiunto il numero massimo di iscritti non possiamo più farti partecipare.

Perché dovresti iscriverti

Arrivati fino a questo punto sarebbe veramente inutile doverti convincere del valore della Masterclass, delle informazioni che ci sono all’interno, della preparazione del docente e soprattutto di quello che potrai diventare nel futuro grazie a questo percorso.

Abbiamo scritto tutto sopra e lo abbiamo fatto in ogni minimo dettaglio.

Vogliamo rimarcare i seguenti punti:

  • la Masterclass è un evento unico e non ci saranno registrazioni. Si tratta di un'interazione fra te e il docente all’interno di una classe;
  • si tratta del percorso più completo che puoi trovare online e soprattutto uno dei aggiornati in lingua italiana;
  • non scherziamo quando diciamo che il prezzo così basso lo riserviamo solo per questa edizione;
  • non scherziamo quando scriviamo che lo sconto e l’offerta speciale è valida solo fino alla mezzanotte di Venerdì 10 Maggio 2020. Se non ci credi aspetta che diventi Sabato 11 Maggio 2020 e vedrai il prezzo salire;
  • … eh! Ma se finiranno i posti non potrai partecipare neanche se ci pagherai il prezzo pieno. I posti sono limitati e solo per i primi 100 iscritti.

Se ti iscrivi subito alla Masterclass o al massimo entro la mezzanotte di Venerdì 10 Maggio 2020 potrai acquistare con uno sconto di € 180,00 

ISCRIVITI ADESSO SOLO 100 POSTI DISPONIBILI

PREZZO PIENO € 447,00 IVA compresa

PREZZO SCONTATO € 267,00

SI, VOGLIO ISCRIVERMI ADESSO

L'offerta è valida fino a Domenica 10 Maggio 2020

00

Giorni

00

Ore

00

Minuti

00

Secondi

La Masterclass in breve

Per riepilogare ecco tutto quello che riceverai partecipando alla Masterclass:

  • “Lezione zero”, slide, link utili e video, da studiare prima dell’inizio della Masterclass vera e propria;
  • 4 Video Lezioni online in teleconferenza live di 2 ore ciascuna con Alessandro Chiarato nei seguenti giorni:
    • Mercoledì 22 Maggio 2020 dalle ore 18 alle ore 20
    • Mercoledì 29 Maggio 2020 dalle ore 18 alle ore 20
    • Mercoledì 6 Giugno 2020 dalle ore 18 alle ore 20
    • Mercoledì 13 Giugno 2020 dalle ore 18 alle ore 20
  • Se non puoi frequentare Mercoledì potrai vedere la replica il giovedì successivo;
  • Compiti a casa: Alessandro ti invierà degli esercizi da fare durante la settimana e che saranno la base per la lezione successiva;
  • Possibilità di fare domande al docente durante le lezioni e durante la settimana ad un’email esclusiva per i partecipanti alla Masterclass (le risposte saranno date durante la lezione successiva e prese in esame a favore di tutti i partecipanti).

 

Iscriviti subito alla Masterclass

SOLO 100 POSTI DISPONIBILI
PREZZO SCONTATO € 267,00 IVA compresa

Supporto

Per qualsiasi informazione sulla Masterclass sia di carattere amministrativo che didattico scrivici a: masterclass@nextwin.com

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.